You are here
A San Mango Piemonte scoperto il murales dedicato a Melissa, la 16enne scomparsa mentre era a scuola nove mesi fa Attualità Provincia e Regione 

A San Mango Piemonte scoperto il murales dedicato a Melissa, la 16enne scomparsa mentre era a scuola nove mesi fa

La comunità di San Mango Piemonte, nel ricordo di Melissa La Rocca, si stringe a distanza di 9 mesi dalla tragica scomparsa a scuola intorno alla famiglia della giovane. Il papà Vinicio, in collaborazione con la nuova associazione a scopo benefico “Melissa La Rocca”, da lui recentemente fondata, a realizzare un’ulteriore opera commemorativa: un murales.

Realizzata qualche giorno fa dagli artisti Jacopo Naddeo e Giuseppe De Martino, il dipinto su muro dedicato a Melissa è stato scoperto ieri pomeriggio alle 18.30 in via Santa Caterina, in un caloroso e silenzioso raccoglimento della comunità.

Presenti all’evento, oltre alla maggioranza dei cittadini, anche il sindaco Francesco Di Giacomo, il parroco della comunità Don Antonio Romano, ed il presidente della nascente associazione Ciriaco Russomando; diversi membri dell’associazione Pro Loco del territorio ed il gruppo di amici di Melissa, con indosso magliette raffiguranti il suo volto.

scritto da 







Related posts