You are here
A SALERNO SHOPPING & GUSTO Attualità Turismo ed Eventi 

A SALERNO SHOPPING & GUSTO

Patrocinata dal Comune di Salerno e dalla Camera di Commercio, in concomitanza con le Luci d’Artista, la FeNAILP della Provincia di Salerno, promuove una serie di appuntamenti con i “Sapori Salernitani e con lo Shopping di vicinato”. Un circuito di prodotti di qualità per valorizzare le eccellenze del Territorio, dell’Artigianato del Turismo e del Commercio. Durante l’evento i partners proporranno una scontistica dedicata, animazione e spettacoli completeranno l’offerta per un soggiorno all’insegna del buon vivere. L’evento si svolgerà fino al 21 Gennaio 2024 e prevede una serie di appuntamenti dove il Sapore dei Piatti Tipici Salernitani si sposa con lo Shopping e la promozione commerciale. L’obiettivo è quello di creare una mappa delle attività e dei servizi per promuovere il “Consumo di Qualità”, attraverso la valorizzazione dei prodotti tipici salernitani e la creazione di un Circuito dei Prodotti di qualità.

Salerno SHOPPING & GUSTO è arricchito da animazione e Spettacoli di strada che coinvolgeranno adulti e bambini in attività artistiche, culturali, ed enogastronomiche. Fiore all’occhiello è l’iniziativa “Menù a Km. 0” attraverso la quale è possibile gustare piatti tipici salernitani a prezzi convenienti nei ristoranti che hanno aderito all’iniziativa:

-COMPAGNIA DEL CONCORD Via Delle Calabrie, 9

-PRACA DO SOL TRATTORIA DA GIANNINO Via Leucosia 73/75

-PAPILLA FELIX Via Trento 175

-IL SALUMAIO Via Ventimiglia, 45

-IL GUSTO DELLA NOTTE Lung.re Combo, 30/36

-IN RADA Via Roma, 200

-IL DUCA Via Porta di Mare 29

-TOZZABANCONE Via Fieravecchia, 31

-TOP 2019 Via Fieravecchia

-DOLCI RICORDI Via dei Mercanti 109

-RISOTRANTE CLASSICO SALERNITANO Via Portacatena, 1

I turisti che visiteranno Salerno saranno informati da brochure che verranno distribuite nelle attività ricettive (alberghi e B&B ) di Salerno e Provincia o potranno collegarsi all’App Enioy Salerno disponibile su Google Play App Store e PWA , progetto promosso sempre dalla Fenailp Tusimo della Provincia di Salerno.

scritto da 







Related posts