You are here
A Pontecagnano controlli a tappeto: 629 accertamenti e 9 denunce Provincia Provincia e Regione 

A Pontecagnano controlli a tappeto: 629 accertamenti e 9 denunce

Controlli anticovid. La scorsa settimana a Pontecagnano sono stati effettuati 629 controlli e 3 perquisizioni. Sono state 28 le contravvenzioni elevate, di cui 9 per inosservanza delle norme anti-Covid. Le forze dell’ordine hanno identificato e denunciato 8 persone e sono stati effettuati 2 controlli per presunti maltrattamenti di animali.

“Grazie alla collaborazione tra il Comandante della stazione dei Carabinieri di Pontecagnano Faiano Fabio Laurentini ed il Comandante della Polizia Locale Francesco Lancetta, sono stati intensificati i controlli notturni, prevalentemente sulla fascia costiera, volti a garantire la giusta vigilanza su un territorio molto vasto come il nostro. Nel centro città, inoltre, sono stati intensificati i controlli per le deiezioni canine, fenomeno di inciviltà increscioso, nonché il controllo dei dispositivi microchip. A supporto nelle operazioni vanno menzionate le Guardie rurali ausiliarie e il Nucleo Elicotteristi che mettono in campo risorse e mezzi.” Ha scritto il sindaco Giuseppe Lanzara.

Carabinieri, Polizia Municipale e V.O.P.I. -Associazione Volontari Pronto Intervento – inoltre, hanno prestato servizio presso il Polo vaccinale garantendo così il regolare svolgimento delle attività. “A questi uomini, a tutti i corpi impegnati nella nostra Città che con il loro lavoro instancabile garantiscono la sicurezza per noi e i nostri figli va tutta la mia stima e gratitudine.” Il messaggio della fascia tricolore.

scritto da 







Related posts