You are here
A Pontecagnano 38 denunciati e 108 multati Provincia Provincia e Regione 

A Pontecagnano 38 denunciati e 108 multati

Controlli a Pontecagnano, sono state effettuate dai carabinieri 11 perquisizioni personali e 4 perquisizioni domiciliari. Nel corso delle verifiche sono state 38 le persone denunciate in stato di libertà. Emessa anche una contravvenzione per inosservanza delle norme anti-Covid con richiesta di sospensione di attività commerciale.

La Polizia Locale, inoltre, con il presidio fisso in prossimità del Ponte ASA, ha elevato 24 contravvenzioni solo in quel tratto. Multati 108 automobilisti per divieto di sorpasso. Con strumentazione Autovelox invece sono 5 le infrazioni registrate.

Le Guardie Rurali Ausiliarie, invece, questa settimana hanno registrato 4 sanzioni per abbandono rifiuti e 2 interventi per accensione fuochi in località Magazzeno. 6 i controlli zoofili effettuati. Inoltre, per la tutela del mare, si è dato seguito ai controlli già eseguiti sui corsi d’acqua per eventuali scarichi abusivi.

“Da menzionare anche il Nucleo Elicotteristi che mette in campo le proprie risorse e i propri mezzi a supporto di queste attività. Un caloroso plauso va a Carabinieri, Polizia Municipale e ASAD PEGASO che, grazie alla loro presenza, garantiscono il regolare svolgimento delle operazioni presso il Polo vaccinale. A nome di tutta la Città ringrazio questi agenti, uomini e donne, che con il loro lavoro quotidiano garantiscono la sicurezza a Pontecagnano Faiano.”, scrive il sindaco Giuseppe Lanzara.

scritto da 







Related posts