You are here
A Pellezzano Cena in Rosa, ricavato per un macchinario medico Provincia Provincia e Regione 

A Pellezzano Cena in Rosa, ricavato per un macchinario medico

Il prossimo pl1 settembre presso la Tenuta Villapiana Country House, si terrà la prima “Cena in Rosa” organizzata dal Comune di Pellezzano.

Il ricavato dell’iniziativa di beneficenza – promossa e patrocinata dall’Amministrazione Comunale e voluta dal Sindaco Francesco Morra e dal Presidente del Consiglio Comunale Alessandra Senatore – verrà devoluto alle associazioni da sempre impegnate al fianco del dott. Carlo Iannace nelle giornate di prevenzione del tumore al seno e nell’organizzazione della famosa Camminata Rosa, per l’acquisto di un macchinario Paxman Scalp Cooling, che aiuterà tante donne a ridurre il rischio di alopecia indotta da chemioterapia, da donare al reparto DH di oncologia dell’ospedale Moscati di Avellino.

Il Primo Cittadino e l’intera Amministrazione Comunale rivolgono un ringraziamento particolare a Marydin Mazzarella, che ha fornito la propria disponibilità in qualità di portavoce di questa iniziativa presso il Comune di Pellezzano e soprattutto un sentito grazie va rivolto a quanti vorranno contribuire alla realizzazione di questo piccolo grande obiettivo.

“Per una donna che combatte contro il cancro – ha specificato il Sindaco Morra – la propria immagine nello specchio può essere una debolezza o un’alleata. Per una donna sentirsi bella non è solo un vezzo ma uno stato d’animo che le da sicurezza e anche coraggio, sopratutto se si prepara a combattere una battaglia”.

L’appuntamento è quindi per il 1 Settembre affinché possa esserci una buona riuscita di una iniziativa meritevole di particolari attenzioni.

scritto da 







Related posts