You are here
A Montecorvino Rovella maxi sequestro di rifiuti speciali e multe salate Provincia Provincia e Regione 

A Montecorvino Rovella maxi sequestro di rifiuti speciali e multe salate

I vigili urbani sequestrano un camion con cinque quintali di rifiuti speciali. Lo comunica il Comune di Montecorvino Rovella: “Comandante e due operatori nei giorni scorsi nell’ambito di un’attività d’indagine durata diverse settimane, hanno fermato un camion che trasportava ben cinque quintali di rifiuti speciali.

Il camion è stato posto sotto sequestro ed i rifiuti sono stati smaltiti correttamente tramite ditta specializzata con costi a carico del trasgressore.

Il trasportatore ed il suo collaboratore sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Salerno per aver commesso ecoreati ai sensi di legge.

Per entrambi è prevista, all’esito del procedimento giudiziario, la pena dell’arresto da tre mesi a un anno o l’ammenda da 2.600 euro a 26.000 euro”.

il vicesindaco con delega all’Ambiente, Corrado Volpicelli, afferma: “L’importante operazione effettuata dalla polizia locale conferma che bisogna mantenere sempre alta l’attenzione per reprimere il fenomeno di abbandono dei rifiuti sul territorio. Da parte nostra vi sarà sempre tolleranza zero nei confronti di chi vuole sporcare l’immagine della nostra città”.

scritto da 







Related posts