You are here
A Dubai la più grande ruota panoramica del mondo Lifestyle 

A Dubai la più grande ruota panoramica del mondo

Bluewaters Island ospita Ain Dubai, la meraviglia ingegneristica che costituisce il fulcro dell’isola da godere panorami mozzafiato e senza paragoni nel mondo.

La ruota è alta 250 metri, è più alta dell’High Roller Las Vegas (167 metri) e della New YorkWheel di Staten Island (190 metri).

Trasporta fino a 1.400 passeggeri per volta nelle sue 48 capsule a doppio vetro, offrendo indimenticabili panorami a 360 gradi su Dubai. Ogni braccio della ruota panoramica si trova ad un’altezza di 126 metri ed è lungo quanto 15 autobus londinesi.

Il collegamento alla terraferma è servito da una nuova rete di strade, tra cui una connessione diretta a Sheikh Zayed Road, un accesso pedonale da The Beach JBR e via mare operato della Dubai Roads and Transport Authority (RTA).

L’isola di Bluewaters ospita numerosi cortili, spazi pedonali e passerelle panoramiche su di un paesaggio verde e rigoglioso.

Central e Sunset Avenue separano le tre zone dell’isola, mentre North e South Walks conducono i pedoni in spiaggia e ai punti panoramici su Dubai.

Bluewaters si trova proprio di fronte a JBR (Jumeirah Beach Residences), a 20 minuti di auto da City Walk, mentre l’aeroporto internazionale di Dubai dista appena 30 minuti.

scritto da 







Related posts