You are here
A dicembre arriva Ufo Robot Goldrake – Vol. 2! Italia e Mondo Lifestyle 

A dicembre arriva Ufo Robot Goldrake – Vol. 2!

Sicuramente una grande idea regalo per questo Natale, soprattutto per coloro che hanno seguito tutte le sue avventure dal 1975 al 1977. E’ infatti in uscita, esattamente il prossimo 13 dicembre, il nuovo cofanetto di Ufo Robot Goldrake, il primo cartone animato giapponese giunto in Italia ed apripista a tanti altri personaggi di successo.

Grazie alla Koch Media l’anime televisivo di genere mecha, prodotto negli anni ’79 dalla Toei Animation e basato sull’omonimo manga di Gō Nagai, torna sugli scaffali di tutti i negozi specializzati di homevideo, sia in Dvd che in Blu-Ray.

Questa la storia di UFO ROBOT GOLDRAKE – VOLUME 2: in seguito all’invasione del suo pianeta natale da parte delle truppe di Re Vega, il principe Duke Fleed si vede costretto a fuggire sulla Terra a bordo del suo robot spaziale Goldrake. Spaesato e ferito, Duke Fleed viene accolto dal dottor Procton, il direttore dell’istituto di ricerche Spaziali. Oltre a curarlo lo spaccia anche per suo figlio Actarus. Nel frattempo passano 8 anni e Re Vega arriva ad invadere anche la Terra. Actarus torna quindi a bordo del suo fedelissimo Goldrake e insieme allo storico pilota del Mazinga Z Koji Kabuto, inizia una lotta feroce contro gli invasori.

scritto da 







Related posts