You are here
A Cava de’ Tirreni pronta la consegna a domicilio di altri bonus spesa Attualità Provincia e Regione 

A Cava de’ Tirreni pronta la consegna a domicilio di altri bonus spesa

Saranno consegnati a Cava de’ Tirreni entro la prossima settimana e direttamente al domicilio dei beneficiari, i nuovi Buoni Spesa, grazie al residuo del fondo del Dipartimento Nazionale della Protezione Civile di 439.842,69 euro, erogato al primo elenco di richiedenti, lo scorso aprile.

Per poter soddisfare tutte le 1339 famiglie che hanno partecipato al secondo bando, al residuo di 133.692,00 euro, l’Amministrazione Servalli ha aggiunto ulteriori 80 mila euro, rideterminando in 100 euro, l’importo minimo e 300 euro l’importo massimo.

“Sono 2766 famiglie complessive, per un totale di circa diecimila persone, alle quali abbiamo potuto dare un sostegno concreto – afferma l’Assessore ai Servizi Sociali, Antonella Garofalo – e per dare una risposta a tutti i nuovi richiedenti, abbiamo stanziato il massimo possibile delle disponibilità di bilancio. Ovviamente, i nuovi buoni spesa sono stati assegnati a coloro che non l’avessero già ricevuto o che fossero destinatari di altre misure di sostegno”.

scritto da 







Related posts