You are here
A CAVA DE’ TIRRENI NUOVO BANDO PER ISPETTORI AMBIENTALI E PROTEZIONE CIVILE Provincia Provincia e Regione 

A CAVA DE’ TIRRENI NUOVO BANDO PER ISPETTORI AMBIENTALI E PROTEZIONE CIVILE

Dopo l’approvazione in Consiglio Comunale delle modifiche di adeguamento alle norme vigenti dei Regolamenti per il servizio di volontariato di difesa ambientale e di Protezione Civile, nel mese di luglio saranno avviati i bandi per reclutare nuovi Ispettori Ambientali Volontari e nuovi Volontari di Protezione Civile che andranno ad affiancare il personale oggi disponibile delle due importanti strutture comunali.
“I volontari della Protezione civile – afferma l’Assessore Germano Baldi – sono l’ossatura fondamentale del sistema di prevenzione ed intervento e sono da sempre un fiore all’occhiello della città, perfettamente inseriti nella più ampia macchina organizzativa comunale chiamata a dare risposte immediate in caso di emergenze. Sia i volontari della Protezione civile che gli Ispettori Ambientali sono la più alta espressione di servizio offerto alla comunità, in maniera gratuita, con passione, competenza, mettendo a disposizione il proprio tempo libero, sottraendolo anche alle famiglie, per il bene comune. Sono oltremodo bellissime esperienze di vita che invito, quanti hanno la possibilità, a fare con entusiasmo”.Dopo l’approvazione in Consiglio Comunale delle modifiche di adeguamento alle norme vigenti dei Regolamenti per il servizio di volontariato di difesa ambientale e di Protezione Civile, nel mese di luglio saranno avviati i bandi per reclutare nuovi Ispettori Ambientali Volontari e nuovi Volontari di Protezione Civile che andranno ad affiancare il personale oggi disponibile delle due importanti strutture comunali.

“I volontari della Protezione civile – afferma l’Assessore Germano Baldi – sono l’ossatura fondamentale del sistema di prevenzione ed intervento e sono da sempre un fiore all’occhiello della città, perfettamente inseriti nella più ampia macchina organizzativa comunale chiamata a dare risposte immediate in caso di emergenze. Sia i volontari della Protezione civile che gli Ispettori Ambientali sono la più alta espressione di servizio offerto alla comunità, in maniera gratuita, con passione, competenza, mettendo a disposizione il proprio tempo libero, sottraendolo anche alle famiglie, per il bene comune. Sono oltremodo bellissime esperienze di vita che invito, quanti hanno la possibilità, a fare con entusiasmo”.

scritto da 







Related posts