You are here
A Campagna nuovo contagio da covid, guarita la ragazza rientrata dalla Spagna Provincia e Regione 

A Campagna nuovo contagio da covid, guarita la ragazza rientrata dalla Spagna

Un nuovo tampone positivo è stato rilevato nel comune di Campagna. Sono 7 in totale i casi in città. Sempre a Campagna guarita invece la ragazza rientrata dalla Spagna, risultata positiva lo scorso 15 agosto e negativa ai due tamponi di controllo.

“La Prefettura, di concerto con l’ASL, ha effettuato lo screening di tutti gli operatori e di tutti gli ospiti dei Centri di Accoglienza presenti sul territorio. Oggi, l’Asl ha comunicato un caso di positività di un residente.” Ha comunicato il sindaco Biagio Luongo.

Allo stato attuale nel comune di Campagna si registrano i seguenti casi di Coronavirus:
-2 cittadini di nazionalità non Italiana, ospiti di un centro di accoglienza. I due sono stati isolati in apposita struttura. Tutti gli altri ospiti del Centro, compreso gli ospiti degli altri due Centri, sono stati sottoposti a tampone e l’esito è stato, per tutti, negativo.
-5 cittadini residenti a Campagna. Di questi 5, per i primi 4 casi i tamponi effettuati a tutti i familiari e ai contatti diretti hanno dato esito negativo. Relativamente all’ultimo caso, quello di oggi, sono scattati i protocolli dell’ASL, si attendono quindi gli esiti di nuovi tamponi.
“Non appena ci saranno ulteriori informazioni, ufficiali, i cittadini saranno tempestivamente informati.”, afferma il sindaco Biagio Luongo.

scritto da 







Related posts