You are here
A Bracigliano 97 cittadini positivi al coronavirus. Il sindaco Rescigno: “Temo che i casi potrebbero aumentare” Provincia e Regione 

A Bracigliano 97 cittadini positivi al coronavirus. Il sindaco Rescigno: “Temo che i casi potrebbero aumentare”

Emergenza coronavirus a Bracigliano, il sindaco Antonio Rescigno scrive: “Cari concittadini, per quanto riguarda l’aggiornamento sulla situazione attuale nel nostro Comune, vi comunico la positività al Covid-19 di altri 21 nostri concittadini che ha fatto salire a 97 il numero di soggetti contagiati.
Per fortuna la maggior parte di loro è asintomatica, mentre altri riscontrano lievi sintomi e, insieme ai loro familiari, stanno osservando il periodo di quarantena, come da protocollo, fino alla avvenuta guarigione. Giungano a tutti gli auguri di una pronta guarigione. La notizia più triste che vi comunico, con grande rammarico, riguarda il numero dei braciglianesi deceduti che risultavano positivi al covid 19 e che è salito a tre. Alle famiglie che hanno subito questi gravi lutti esprimo, a nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale, le più sentite condoglianze cristiane. Purtroppo, si presume che i casi potrebbero aumentare ancora dopo i numerosi tamponi fatti nei giorni scorsi quindi, come al solito si raccomanda la massima attenzione e il rispetto delle normative per contrastare l’emergenza sanitaria, soprattutto in questa fase delicata nella quale la nostra Regione è stata dichiarata “ZONA ROSSA” e quindi a rischio di alto contagio”.

scritto da 







Related posts