You are here
A Bellizzi inaugurazione sede del Nuovo Movimento Civico di Nicola Pellegrino Politica Provincia Provincia e Regione 

A Bellizzi inaugurazione sede del Nuovo Movimento Civico di Nicola Pellegrino

Domenica 10 Marzo, alle ore 11:00, i cittadini di Bellizzi sono invitati a partecipare all’inaugurazione della sede del Nuovo Movimento Civico del Presidente del Consiglio Comunale, Nicola Pellegrino.
L’evento si terrà nei locali ex Benetton, situati in Via Roma 354, e promette di essere una grande festa all’insegna della condivisione per il futuro della città.
Dopo quasi tre decenni, Bellizzi si prepara a un cambiamento epocale, con l’ascesa di un nuovo movimento civico che mira a portare un’alternativa giovane, autentica e fresca.
Nicola Pellegrino, con il suo impegno e la sua esperienza, si propone di offrire ai cittadini un nuovo capitolo di questa sfida elettorale designando uno spazio specifico che sarà teatro di confronto e dialogo per tutti.
L’evento inaugurativo sarà un’occasione per affrontare i temi cruciali della campagna elettorale, tra buona musica, intrattenimento e condivisione di progetti ed idee. Inoltre, in anteprima, sarà presentato il logo del movimento, simbolo di un nuovo inizio per Bellizzi.
Bellizzi merita una leadership che rifletta i valori di una nuova classe dirigente, innovativa, smart e con un forte accento sulle competenze amministrative.
“È tempo di tornare a parlare a tutta la cittadinanza di socialità, lavoro, commercio, cultura, inclusione, aggregazione e ambiente, guardando al domani lungo una nuova prospettiva, aperta a tutte le risorse civiche e politiche della città. Vi invito tutti a partecipare a questo emozionante evento di dialogo e a unirvi assieme a me nella costruzione di un futuro comune per la nostra amata Bellizzi” dice Nicola Pellegrino.

scritto da 







Related posts