You are here
A Baronissi soldi out alla prima giornata del Festival della Letteratura per ragazzi Provincia Provincia e Regione 

A Baronissi soldi out alla prima giornata del Festival della Letteratura per ragazzi

Maratona di eventi e sold out alla prima giornata di “Libro Aperto”, Il Festival della letteratura per ragazzi”, la rassegna all’insegna della lettura, della creatività, del divertimento che vede protagonisti scolari e studenti della città di Baronissi, ma anche di Salerno, di Fisciano, di Siano.

Laboratori didattici, incontri con importanti scrittori ed editori del settore, novità editoriali: una straordinaria offerta culturale con oltre 750 libri donati a più di 20 istituti scolastici, con oltre 250 giovani coinvolti: questo e molto altro è Libro Aperto, in programma fino a domani sera tra Palazzo di Città, Parco della Rinascita, Villa Comunale e Parco Olimpia.

Baronissi “Città che legge” arricchisce, con la straordinaria organizzazione dell’associazione “libro aperto”, ancora di più il proprio ventaglio di collaborazioni con tutte le prestigiose realtà editoriali e culturali nazionali, coinvolgendo e rendendo protagonisti tantissimi bimbi e ragazzi.
“Un gran successo la prima giornata di ieri. E ancora oggi, da questa mattina, con tanti appuntamenti culturali che fanno formazione e anche tanto divertimento”, scrive il sindaco Gianfranco Valiante.

scritto da 







Related posts