You are here
A Baronissi approvata la messa in sicurezza e realizzazione terza corsia su Sa-Av Attualità Provincia Provincia e Regione 

A Baronissi approvata la messa in sicurezza e realizzazione terza corsia su Sa-Av

Il Consiglio comunale di Baronissi ha approvato all’unanimità il progetto definitivo di messa in sicurezza e realizzazione della terza corsia redatto dall’Anas in collaborazione con Regione Campania, Provincia di Salerno e i Comuni di Salerno, Baronissi, Fisciano e Pellezzano. La gara di appalto da 176 milioni di euro sarà espletata entro la fine dell’anno.

“E’ una pagina felice per il Comune di Baronissi, per la Valle dell’Irno e per tutta l’Italia – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – perché dopo decenni si apre un concreto spiraglio di inizio lavori su un’arteria primaria e critica del nostro Paese. Rivendichiamo con forza l’impegno e il pressing operato in questi anni per lavori che finalmente vedranno la luce. Ringraziamo l’Anas, sensibile ad accogliere le modifiche progettuali richieste e tutte le parti in campo. Esprimo gratitudine ai tecnici comunali che hanno operato con impegno di concerto con tutti gli enti coinvolti  e le amministrazioni che nel corso degli anni hanno lavorato a questo progetto che oggi finalmente diviene realtà”.

scritto da 







Related posts