You are here
Agropoli, Tommasetti (Lega): “Scuola, la chiusura di un’intera sezione rappresenta un atto di irresponsabilità verso gli alunni e le famiglie” Provincia e Regione 

Agropoli, Tommasetti (Lega): “Scuola, la chiusura di un’intera sezione rappresenta un atto di irresponsabilità verso gli alunni e le famiglie”

“Sono indignato per la decisione assunta dall’Ufficio scolastico provinciale di Salerno, che ha imposto la chiusura della sezione mista della scuola per l’infanzia S. Maria delle Grazie di Agropoli. Ancora una volta il governo De Luca dimostra lontananza e disinteresse rispetto alle esigenze della gente, di quelle stesse persone che da anni sono costrette a subire prese in giro e promesse mai mantenute. Agropoli è una comunità meravigliosa, che andrebbe supportata e valorizzata, non certamente illusa o, ancor peggio, danneggiata”. Così il prof. Aurelio Tommasetti, Responsabile Nazionale Dipartimento Università della Lega, candidato come Capolista per la Lega alle Elezioni Regionali della Campania nella circoscrizione di Salerno.

“La chiusura di un’intera sezione in un momento così drammatico per la scuola rappresenta un atto di irresponsabilità verso gli alunni, in primis, e poi verso le famiglie. Che questo atto incosciente sia da monito per i cittadini agropolesi e di tutta la provincia di Salerno, che adesso – conclude Tommasetti – hanno l’opportunità di opporsi, col proprio voto, ad una politica clientelare che ha tristemente condannato la Campania a essere l’ultima regione d’Italia sotto ogni punto di vista”.

scritto da 







Related posts