Rabbia e sconcerto ad Agropoli, rubato materiale per i diversamente abili all’oratorio Santa Maria delle Grazie
Rabbia e sconcerto ad Agropoli per un furto messo a segno nell’oratorio Santa Maria delle Grazie in piazza della Repubblica. I ladri hanno rubato il materiale a disposizione dei ragazzi diversamente abili tra cui computer e due forni utilizzati per i laboratori.
Sull’episodio stanno indagando le forze dell’ordine. A quanto pare comunque le telecamere di videosorveglianza dell’oratorio avrebbero però ripreso gli autori del furto.





