You are here
Ladri di rame in trasferta, tre salernitani nei guai Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Ladri di rame in trasferta, tre salernitani nei guai



Saranno giudicati nella giornata di oggi i tre ladri di Bellizzi, arrestati ieri pomeriggio a Buccino. I tre malviventi: Antonio Bottiglieri, Fabio D’Alessio e Cristian Greco sono al Tribunale di Salerno con l’accusa di furto aggravato, in passato gli uomini avevano avuto altri problemi con le forze dell’ordine. I ladri sono stati sorpresi all’esterno di uno stabilimento di Buccino.

Venerdì pomeriggio Bottiglieri, Greco e D’Alessio sono stati sorpresi dai carabinieri all’esterno dello stabilimento “Profilati Italia”, a Buccino. Tra le mani, i tre sospettati del furto avevano numerosi cavi di rame. Gli uomini del capitano Geminale, durante la perquisizione dell’auto, hanno rinvenuto numerosi attrezzi da scasso. Gli arnesi sono stati sequestrati, il rame è stato restituito al titolare dello stabilimento. I tre malviventi avevano danneggiato la recinzione esterno dello stabilimento per portare via un grosso quantitativo di rame. Il furto è fallito all’arrivo dei carabinieri.

mm

scritto da 







Related posts