Tragedia all’Università di Salerno, morto un ragazzo nei pressi del parcheggio multipiano
Tragedia all’Università: uno studente straniero è precipitato giù dal parcheggio multi piano dell’ateneo ed è morto. Secondo prime indiscrezioni emerse sul posto e ancora da confermare, protagonista del triste episodio è un ragazzo di circa 20 anni che si sarebbe lanciato dal quinto piano dell’edificio che ospita il parcheggio degli studenti.
Il ragazzo è stato soccorso dai sanitari della Misercordia di Salerno, dai volontari della Solidarietà di Fisciano e dell’Associazione di Volontariato “Il Punto” di Baronissi. In arrivo anche elisoccorso. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri per effettuare i primi rilievi del caso, il Rettore e il Direttore Generale dell’ateneo.





