You are here
Nocera Superiore, dal comando dell’Arma: nuova caserma per i carabinieri Cronaca Provincia e Regione 

Nocera Superiore, dal comando dell’Arma: nuova caserma per i carabinieri

Nocera Superiore. Arrivano buone notizie per la caserma dei Carabinieri di Nocera Superiore. A seguito dell’incontro tenutosi nei giorni presso il Comando Provinciale dell’Arma tra l’avvocato Raffaella Ferrentino, presidente del Movimento Legalità e Trasparenza, e il comandante provinciale dei carabinieri, Gianluca Trombetti, sono giunte notizie rincuoranti sulla permanenza del presidio sul territorio.
“Ringrazio a nome di tutti i cittadini che mi hanno sostenuto nella battaglia il comandante Gianluca Trombetti per la squisita accoglienza e alta professionalità dimostrata”, ha detto la Ferrentino.
“Ha profuso tanto impegno e passione dando ascolto al grido dei cittadini che erano preoccupati per il rischio di chiusura. Il comandante ha ribadito l’importanza delle associazioni e ritiene fondamentale creare rapporti di sinergia per la risoluzione dei problemi.
A breve – continua la Ferrentino – si avrà la nuova sede dell’Arma. La nostra battaglia ha avuto un senso e in qualità di presidente del Movimento posso dire che sono orgogliosa di aver dato il mio piccolo contributo verso un’arma che nutro grande rispetto.
È stato un incontro proficuo che mi ha visto spaziare anche su altri argomenti che sono la sicurezza del territorio e la tutela del cittadino”.

scritto da 







Related posts