You are here
E’ un 17enne la persona investita da un treno presso la stazione di Angri Cronaca Primo piano 

E’ un 17enne la persona investita da un treno presso la stazione di Angri

Sarebbe in gravi condizioni, il giovane di 17 anni che questa mattina intorno alle 7 è rimasto ferito in un incidente avvenuto alla stazione di Angri. Inizialmente si era diffusa la notizia che fosse morto.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli investigatori, il ragazzo si sarebbe avvicinato troppo ai binari e sarebbe stato urtato alla testa da un treno che transitava a velocità contenuta, cadendo poi sulla banchina. Soccorso, è stato trasportato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Gli agenti del Compartimento PolferCampania, guidati dal dirigente Michele Spina, e i carabinieri della stazione di Angri sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto, visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza e ascoltando il racconto dei testimoni.

A partire dalle 7,25 il traffico ferroviario tra Torre Annunziata e Nocera Inferiore (linea Battipaglia – Torre Annunziata – Napoli) è stato sospeso, per poi riprendere alle 8.30 su un solo binario con ritardi fino a 90 minuti.

scritto da 







Related posts