You are here
Topi e blatte, lettera del sindaco per sollecitare sopralluoghi con la Asl Cronaca Primo piano 

Topi e blatte, lettera del sindaco per sollecitare sopralluoghi con la Asl



Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un considerevole aumento delle temperature. Questo comporta, purtroppo, una maggiore presenza di topi e blatte soprattutto in alcune zone della città. Considerando la proficua e fattiva collaborazione con il Dipartimento di Prevenzione Asl Salerno, potremmo stabilire una serie di sopralluoghi con i nostri uffici comunali per organizzare al meglio il calendario degli interventi programmati in merito alla derattizzazione. E’ necessario, come già avviene, lavorare, tutti insieme, per ridurre al minimo i disagi per i nostri concittadini; solo così potremmo scongiurare una vera e propria emergenza igienico-sanitaria per il pericolo concreto della diffusione di gravi malattie proprio attraverso ratti, insetti e ogni altro agente potenzialmente portatore di patologie.

scritto da 







Related posts