You are here
Bimba di otto mesi muore all’ospedale di Nocera, aveva lividi sul corpo: Indagini in corso Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Bimba di otto mesi muore all’ospedale di Nocera, aveva lividi sul corpo: Indagini in corso



Questa notte, per cause da accertare, una bimba di otto mesi, di Sant’Egidio del Monte Albino, è giunta in condizioni disperate all’ospedale di Nocera Inferiore. Pare che la bambina già non respirasse quando in casa è entrato il medico del 118 di Angri, a seguito della chiamata dei genitori. Secondo indiscrezioni sembra che sul corpo della piccola vi fossero dei segni di percosse. Il personale dell’ospedale non ha potuto fare altro che constatare il decesso a seguito delle gravissime condizioni della bambina. Sono immediatamente scattate le indagini per accertare le cause del decesso. In mattinata sarebbero stati fermati i genitori della piccola, dagli agenti di polizia del locale commissariato, diretto dal dottor Luigi Amato. Indagini in corso in queste ore, per fare piena luce sulla vicenda. Il caso è affidato al Pm Roberto Lenza della Procura di Nocera.

scritto da 







Related posts