You are here
Tragedia ad Agropoli, malore fatale per il 20enne Vito Petrillo Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Tragedia ad Agropoli, malore fatale per il 20enne Vito Petrillo



Tragedia nella notte ad Agropoli. Un ragazzo di appena 20 anni, Vito Petrillo, residente in località Madonna del Carmine, è deceduto in seguito ad un malore. Stando alle prime ricostruzioni, intorno alle 2.30, si trovava in casa con la compagna.

 

fonte Info Cilento

scritto da 







Related posts