Salernitana – Cittadella, diversi dubbi di formazione per Gregucci
La Salernitana, dopo il turno di riposo imposto dal calendario, inizia a pensare alla prossima gara in programma sabato all’Arechi contro il Cittadella. Gregucci sembra intenzionato a ripartire dal modulo 4 – 4 – 1 – 1 visto già in occasione delle sfide contro Venezia e Spezia ma con alcune novità per quanto concerne gli interpreti.
Difesa
Walter Lopez ha scontato il turno di squalifica, dovrebbe quindi prendersi nuovamente la maglia da titolare. Conferma sull’out destro per Pucino. Al centro della retroguardia potrebbe esserci qualche novità: il giovane Mantovani scalpita e potrebbe essere schierato al fianco di Migliorini. In porta conferma in arrivo per Alessandro Micai.
Centrocampo
Mister Gregucci dovrà fare a meno di Akpa Akpro che è stato appiedato per un turno dal Giudice Sportivo, al suo posto dovrebbe essere schierato Minala in coppia con Di Tacchio. Sulle corsie laterali spazio a Casasola sulla corsia di destra mentre sull’out mancino resta da capire se ci sarà spazio per Djavan Anderson oppure se toccherà ancora una volta a Jallow vestire gli inediti panni di esterno mancino.
Attacco
In avanti è quasi certo il rientro di Emanuele Calaiò. Superati i problemi fisici l’Arciere è pronto a prendere il posto di Djuric. Nel ruolo di fantasista alle spalle dell’unica punta potrebbe scoccare nuovamente l’ora di Andrè Anderson. Rosina (resta comunque favorito per una maglia da titolare) non è al meglio, l’italo brasiliano è pronto a prendere il suo posto.