Nuovo raid vandalico al cimitero di Salerno
Nuovo raid al cimitero di Salerno. Nel corso della notte sono state prese di mira diverse tombe, ignoti hanno trafugato diversi oggetti in bronzo approfittando della mancanza di sorveglianza.Urge l’installazione di telecamere per scongiurare che episodi del genere si verifichino in futuro. Non è infatti la prima volta che viene preso di mira il cimitero cittadino.





