You are here
Il Volley Bellizzi fa visita al Volley Casa d’Or. Coach Meneghetti: «Non siamo al completo ma sono molto fiducioso» Sport 

Il Volley Bellizzi fa visita al Volley Casa d’Or. Coach Meneghetti: «Non siamo al completo ma sono molto fiducioso»

Nel 14° turno del campionato di Serie D, il Volley Bellizzi fa visita al Volley Casa d’Or. Il match sarà disputato sabato 2 febbraio, presso la Palestra SMS “Martin Luther King” di Casoria (NA). Inizio fissato alle ore 20:30.

È il secondo incrocio nel giro di poche settimane per le due squadre, affrontatesi lo scorso 3 gennaio in occasione del recupero della prima giornata di campionato. Le ragazze di coach Sergio Meneghetti vogliono iniziare nel migliore dei modi il girone di ritorno, testando le proprie ambizioni di vertice su un campo non semplice e contro un avversario tutt’altro che abbordabile.

Le dichiarazioni di coach Meneghetti

Il tecnico argentino prova a far le carte a questa seconda parte di stagione: «Il girone di ritorno si preannuncia molto duro ed impegnativo. Avremo qualche scontro diretto fuori casa e questo aumenta il coefficiente di difficoltà. Per questo ci vorrà ancora più impegno e determinazione».

Poi l’attenzione si sposta sulla gara contro Casa d’Or: «Giocare lontano da casa non è mai facile, anche quando vai ad affrontare una compagine che ti è dietro in classifica. L’auspicio sarebbe quello di ripetere il 3-0 maturato nella partita d’andata ma credo che saremo attesi da una gara diversa. Probabilmente loro potranno contare su alcune giocatrici esperte, che non erano presenti nel match del “PalaBerlinguer”. Avranno dunque un potenziale maggiore e questo ci richiederà uno sforzo doppio, da parte nostra, per provare a portare a casa la vittoria».

In chiusura Meneghetti parla delle defezioni in casa gialloblu: «La squadra non è al 100%. Abbiamo recuperato qualche elemento ma l’organico non è al completo. Abbiamo comunque provato e trovato delle varianti in questa settimana, durante la quale le ragazze si sono allenate molto bene. Proprio per questo, sono fiducioso in vista della partita»

mm

scritto da 







Related posts