Tragedia in mare a Capaccio/Paestum: donna muore dopo un malore
Tragedia in mare a Capaccio Paestum, dove una donna di 68 anni è morta dopo essere stata colta da un malore mentre si trovava in acqua, in località Licinella.
La donna, residente in zona, è stata soccorsa dopo un principio di annegamento e riportata a riva. Le condizioni sono apparse subito gravi ai sanitari del 118, che hanno disposto il trasferimento in ospedale.
Nonostante i tentativi di salvarle la vita, la 68enne è deceduta poco dopo il ricovero. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Agropoli e gli agenti della Polizia municipale di Capaccio Paestum.
Sono ora in corso gli accertamenti per ricostruire con precisione quanto accaduto e chiarire se il decesso sia stato provocato dal malore e le circostanze che hanno preceduto il principio di annegamento. (Foto archivio)





