Nocera Inferiore, donna di 56 anni ritrovata morta in casa: si indaga
Massimo riserbo sul ritrovamento di una donna deceduta all’interno della sua abitazione di Nocera Inferiore in via di Florio nella serata di ieri. Sul caso indagano i carabinieri del reparto territoriale di Nocera agli ordini del comandante Gianfranco Albanese con le indagini coordinate dalla locale procura di Luigi Alberto Cannavale. Non si esclude nessuna pista al momento: neanche che si possa trattare di un omicidio o di un gesto estremo. Esclusa al momento la pista del malore improvviso per la donna che presenterebbe comunque alcuni segni sul corpo, secondo indiscrezioni. A lanciare l’allarme nella serata di ieri è stato il compagno della donna, 56 anni: i soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Il medico intervenuto si sarebbe però insospettito visti i segni notati sul corpo della donna, allertando poi le forze dell’ordine. Ora gli uomini dell’Arma vogliono vederci chiaro: l’abitazione dove è stata ritrovata la donna è stato sottoposta a sequestro così come la salma. In queste ore pare sia stato ascoltato anche il compagno 70enne della donna, si attendono ulteriori aggiornamenti.





