You are here
Al Palasele riparte il campionato della Feldi Eboli, ospite il CDM Futsal Calcio a 5 Sport 

Al Palasele riparte il campionato della Feldi Eboli, ospite il CDM Futsal

Dopo quasi un mese di pausa causato dallo stop del campionato per gli impegni legati a Euro Futsal 2026, la Feldi Eboli è pronta a riabbracciare il proprio pubblico e tornare in campo. Domani il Palasele sarà teatro della sfida contro il CDM Genova Futsal, partita fondamentale per riprendere la corsa in campionato e iniziare nel migliore dei modi il girone di ritorno per consolidare le ambizioni di vertice della stagione.

La squadra di mister Luciano Antonelli, fresco vincitore della Panchina D’Oro 2025, si presenta alla sfida con una rosa che ha visto in queste settimane l’uscita di Daniele Gattarelli, tornato a Pomezia, e di Miguel Kenji, volato al Rekord in Polonia. In entrata, invece, un ritorno di fiamma con il pivot Lucas Braga che torna a vestire la maglia delle volpi, lui che con la Feldi ha vinto già uno Scudetto e una Supercoppa.

Al Palasele arriverà il CDM Genova Futsal, neopromosso nella massima serie nazionale e attualmente fanalino di coda del campionato. La classica partita trappola, ma le volpi guidate dal tecnico argentino sanno bene che in questa Serie A nessuna gara è scontata e la classifica dei liguri non traspare il vero potenziale capace di esprimere la squadra genovese.

La pausa per gli impegni della Nazionale ha permesso alle volpi di lavorare sulla condizione fisica e sui meccanismi di gioco, nonostante alcune assenze e la necessità di reintegrare tutti i giocatori dopo le rispettive convocazioni e acciacchi. Riprendere il ritmo competitivo dovrà essere la priorità, soprattutto contro una formazione motivata come il CDM, che vorrà sfruttare la sua vena agonistica per impensierire i rossoblù e strappare punti pesanti al Palasele.

Gara in programma domani, martedì 10 febbraio alle ore 20.30 presso il Palasele di Eboli, ingresso gratuito.

mm

scritto da 







Related posts