You are here
Amalfi, la storica pasticceria Pansa conquista le “Tre Torte” del Gambero Rosso Provincia Provincia e Regione Turismo ed Eventi zonarcs 

Amalfi, la storica pasticceria Pansa conquista le “Tre Torte” del Gambero Rosso

Un nuovo, prestigioso riconoscimento si aggiunge alla lunga storia di eccellenza della Pasticceria Pansa. il Gambero Rosso ha conferito a uno dei simboli dell’eccellenza amalfitana per antonomasia il massimo punteggio di Tre Torte nell’ambito della Guida “Pasticcieri & Pasticcerie d’Italia 2026”.

Un traguardo che racchiude due secoli di passione, dedizione e rispetto per un mestiere che a Casa Pansa è più di un lavoro: è un’eredità familiare. «Abbiamo conquistato questo risultato con determinazione e fatica – affermano con orgoglio i fratelli Pansa – mantenendo sempre chiaro l’obiettivo e restando fedeli alla nostra strada, quella che da 200 anni percorriamo con rispetto, cura, professionalità e passione».

La cerimonia di premiazione si è tenuta questa mattina a Bologna, nel suggestivo scenario del Palazzo di Varignana, sui colli bolognesi. A ritirare il premio, tre volti simbolo della quinta generazione della famiglia Pansa: Nicola, Andrea e Carlotta, figlia di Marilla, che rappresenta la sesta generazione ormai pronta a raccogliere il testimone.

scritto da 







Related posts