You are here
Eboli: nel weekend c’è il Xmas Street Art Fest Provincia e Regione Turismo ed Eventi 

Eboli: nel weekend c’è il Xmas Street Art Fest

Presentato questa mattina nell’aula consiliare del Comune di Eboli, l’evento “XMAS STREET ART FEST” organizzato dal Forum dei Giovani di Eboli, che si svolgerà il 15 ed il 16 dicembre in Via delle Arti.

Corso Garibaldi e Corso Umberto I dalle 17 fino alle 23 del prossimo fine settimana accoglieranno artisti, artigiani, cantanti, musicisti, giovani mossi dalla voglia di essere e sentirsi parte integrante della nostra Città.

Gli eventi in programma sono tantissimi e sono tutti volti a promuovere l’arte e la tradizione della nostra meravigliosa Città di Eboli. Nei due giorni, con il coinvolgimento del Liceo Artistico di Eboli, diverse sono le collaborazioni che il Forum è riuscito a stringere. Si parte dai Maestri d’arte che apriranno le proprie botteghe, si prosegue con il Tombinartistico:  “Carlo Levi la fantasia non si è fermata a Eboli”, l’esibizione della palestra Forlenza e la degustazione a cura di Masterwine. Segue il contest fotografico di Eboli nella Storia, il mercatino di Natale, previsti i concerti di Gaisma, Meska , ed Insolito. E tra l’esibizione di artisti di strada, le mostre a cura di Cosimina Mangano ed Evelin Ruggiero e lo strett food, l’evento è fruibile sia per i giovani che per le famiglie.

Il 15 dicembre la Via delle Arti ospita le iniziative delle associazioni l’Astronave a Pedali, Scout Cngei, Mi Girano Le Ruote, Centro Massajoli, Feldi, le Palestre Coppola e Rocco con esibizione, La città degli eventi, Un angelo che ci tiene per mano e il One More Time Aperitivo. Il 16 grande attesa per il concerto di Maurizio Capone e degli Stragatti, a seguire Mirko Moliterno, Dj Set.

 

scritto da 







Related posts