Jomi Salerno in Polonia per il terzo round di EHF European Cup
La Jomi Salerno è pronta a tornare sul palcoscenico europeo. Sabato 8 novembre la formazione allenata da Leandro Araujo sarà di scena in Polonia, dove affronterà l’Enarga Start Elblag nella gara d’andata del terzo round della EHF European Cup.
Si tratta del primo atto di un doppio confronto che metterà in palio l’accesso al turno successivo della prestigiosa competizione continentale. La squadra campana, che ha brillantemente superato al secondo round le kosovare del Ferizaj, è chiamata ora a un nuovo impegnativo banco di prova contro una formazione esperta e di valore, reduce dal successo nel turno precedente sulle turche del Trabzon Ortahisar Belediyesi.
Il match di ritorno è in programma sabato 15 novembre presso la Palumbo di Salerno, dove la Jomi potrà contare sul calore del proprio pubblico.
La Jomi Salerno si prepara dunque a vivere un’altra intensa avventura europea, con l’obiettivo di portare in alto i colori della pallamano italiana e di scrivere un nuovo capitolo della propria storia sportiva.





