You are here
Il Gruppo Consiliare Psi: “Sostegno a Natella. L’ambiente? Si discuta di assunzioni, sport e cultura” Attualità zonarcs 

Il Gruppo Consiliare Psi: “Sostegno a Natella. L’ambiente? Si discuta di assunzioni, sport e cultura”

“Andare Avanti. Il gruppo consiliare del Partito Socialista Italiano ribadisce con chiarezza il proprio pieno sostegno a Massimiliano Natella, al suo operato e alla sua presenza all’interno della Giunta Comunale”. E’ l’incipit di un documento sottoscritto dai consiglieri comunali di Salerno, il capogruppo Filomeno Di Popolo, Tonia Willburger e Rino Avella, a margine di un incontro avuto con l’assessore.
“L’Assessore Natella – dicono – ha condotto, con serietà e spirito di servizio, un lavoro continuo e concreto per il miglioramento della qualità ambientale della città, affrontando con senso di responsabilità complesse criticità, che hanno ragioni antiche e strutturali, e promuovendo interventi concreti e innovativi che stanno già dando risultati visibili. Esistono problemi, come in ogni settore, e serve percorre la via del lavoro per risolverli non quella delle sterili polemiche”.
“Riteniamo legittimo, e anzi salutare per la democrazia cittadina, il confronto politico, così come il dibattito pubblico e istituzionale. Tuttavia, respingiamo – spiegano – ogni tentativo di delegittimazione personale e strumentalizzazione politica che non contribuisca in modo costruttivo al bene comune. I Socialisti salernitani sono impegnati a promuovere una visione partecipata, pragmatica e progressista dell’azione amministrativa, e auspicano che si apra un confronto franco e rispettoso su tutti i temi cruciali per il futuro della città, nel merito delle questioni, e non su posizioni precostituite”.
“Si discuta, con la stessa intensità – rilanciano i consiglieri – delle stabilizzazioni degli agenti di polizia municipale, delle nuove assunzioni nel corpo ed in generale nella Pubblica Amministrazione, di impiantistica sportiva e sulla rete museale cittadina che si accinge a diventare sistema. Confermiamo, dunque, piena fiducia a Massimiliano Natella, e rilanciamo. Disponibili, in ogni sede, a parlare dei temi ed a rilanciare su tutto. Come sanno fare i socialisti, con spirito di servizio, lealtà alla maggioranza e con la capacità di sfidare, sui temi, le opposizioni”.

scritto da 







Related posts