You are here
Regionali, Martusciello (Forza Italia): “Basta millanterie, i nomi per la presidenza sono quelli noti” Attualità Politica zonarcs 

Regionali, Martusciello (Forza Italia): “Basta millanterie, i nomi per la presidenza sono quelli noti”

“I nomi in campo per la presidenza della Regione Campania sono quelli già emersi, non ce ne sono altri”. Così Fulvio Martusciello, eurodeputato e segretario regionale di Forza Italia in Campania, che interviene con decisione nel dibattito sul candidato del centrodestra alle prossime elezioni regionali.

“Ogni tanto – ha dichiarato – c’è qualcuno che, per dimostrare di esistere, fa circolare il proprio nome come possibile candidato e poi annuncia di non essere disponibile. Sono millanterie, e non aiutano il confronto serio. Le scelte si fanno nei luoghi giusti e con spirito di coalizione”.

Martusciello ha inoltre confermato l’ipotesi di una candidatura femminile, al momento mantenuta riservata: “Esiste una proposta in tal senso, che teniamo coperta per motivi che si comprenderanno”.

Infine, l’auspicio per una rapida definizione del percorso politico: “Spero che il tavolo nazionale si riunisca al più presto, per darci una traccia chiara di lavoro. È il momento della concretezza, non dei giochi di visibilità”.

scritto da 







Related posts