You are here
Salerno, conto alla rovescia per il meeting dedicato al basket Altri sport Basket Sport 

Salerno, conto alla rovescia per il meeting dedicato al basket

Un meeting interamente dedicato al basket, per tutti gli appassionati di questo sport, con ospiti del settore e tante sorprese, in programma a Salerno presso l’Hotel Polo Nautico per Sabato 7 Giugno 2025.

Organizzato dalla pagina Facebook di PassioneBasket, Sabato 7 Giugno si terrà presso l’Hotel Polo Nautico di Salerno un meeting interamente dedicato al basket, un’occasione unica per celebrare la passione, le storie e le esperienze che rendono questo sport così speciale. L’invito di partecipazione (gratuita) è rivolto a tutti gli appassionati di basket, alle scuole ed ai ragazzi interessati a praticare questo sport.

Questo il programma previsto:

– Sabato 7 Giugno 2025
– ore 9:30 – 12:30
– Hotel Polo Nautico (Salerno)

Durante l’evento, avremo ospiti speciali tra ex giocatori, allenatori, dirigenti e personalità del mondo del basket, oltre a momenti interattivi, premiazioni e tanto altro.

COME PARTECIPARE – MODALITA DI PRENOTAZIONE E DI INGRESSO

Partecipare è semplicissimo ed è gratuito: basta prenotare il proprio posto da questo link cliccando su “Get tickets” se vi collegate da Pc, oppure “Reserve a spot” se vi collegate da Mobile.

La conferma di prenotazione vi arriverà via email e va stampata e presentata all’ingresso il giorno dell’eventi. I minorenni possono entrare solo se accompagnati da un maggiorenne (ogni maggiorenne può accompagnare massimo 10 minorenni)

PROGRAMMA PB MEETING (9:30 – 12:30)

Conduce l’evento Carmine Lione, giornalista, scrittore con al suo attivo cinque pubblicazioni e social media manager. Appassionato di sport, ha ricoperto il ruolo di responsabile comunicazione per Polisportiva Battipagliese e Virtus Arechi Salerno, nonché collaborato con diverse testate giornalistiche.

9:30 – 9:40 | INTRODUZIONE

– Il Meeting: obiettivi e programma
– PassioneBasket, chi siamo

9:40 – 11:30 | OSPITI

Angolo Fantabasket – Presentazione del gioco e della piattaforma SottoCanestro.it da parte di uno due co-founder, Andrea Ninetti;

Angolo Parquet – Intervento da parte di Giacomo ‘Gek’ Galanda, ex cestista che vanta nel suo personale palmares 3 Scudetti, una Coppa Italia, due Supercoppe, un Europeo (Francia 1999) ed un Argento Olimpico (Atene 2004).

Angolo Tecnico – intervento da parte di Njegos Visnjic, ex giocatore e coach;

Angolo Dirigenziale – intervento da parte di Luca Renis, presidente della massima squadra locale rapprenentante, la Power Basket Salerno.

Angolo Lettura – Interventi da parte di Giacomo ‘Gek’ Galanda, ex giocatore dalla luminosa carriera anche in Nazionale, che presenterà il suo libro “La mia vita a spicchi” ed di Marco A. Munno, esperto di comunicazione in ambito sportivo e collaboratore presso la famosa pagina Facebook di “La Giornata Tipo”, presenterà il suo libro “Nikola Jokic – The Joker”.

N.B. In sala sarà presente uno stand che sarà allestito dalla locale libreria Mondadori (casa editrice dei due libri), e sarà possibile acquistare i libri in loco e farli autografare dagli autori.

Angolo Locale – Intervento da parte di Vincenzo Gibboni della Asd Basket Canossa, di Filippo Perrone Donnorso, capitano della Nazionale Golden Players Over 55 e di Rino Avella, Presidente della Commissione Consiliare allo Sport che darà le ultime novità sulla situazione delle infrastrutture sportive nella città di Salerno.

Angolo Interattivo – I presenti potranno rivolgere qualche domanda agli ospiti.

11:30 – 11:45 | PAUSA

11:45 – 12:15 | NOMINE E PREMI

Nomina dei premi della regular season di Serie A1 e Serie A2 scelti dalla Redazione di PassioneBasket e votati dai followers della pagina per le seguenti categorie:
– Miglior Giocatore (MVP)
– Miglior Italiano
– Miglior Under 23

– Consegna di targhe o gadgets ricordo per gli ospiti.

12:15 – 12:30 | FINALE

– Ringraziamenti e spazio sponsor
– Spazio foto ricordo

***Il pacchetto ospiti potrebbe subire qualche piccola variazione o aggiunta dell’ultimo momento anche in base alle disponibiltà degli stessi e saranno comunque tempestivamente annunciati di volta in volta sulla pagina ufficiale dell’evento. Pertanto anche la durata delle varie sezioni all’interno del programma potrebbe subire delle variazioni anche in funzione della loro adesione***

mm

scritto da 







Related posts