You are here
CHRISTIAN PRESCIUTTI CONFERMATO ALLA GUIDA DELLA RARI NANTES NUOTO SALERNO PER I PROSSIMI 3 ANNI Pallanuoto Sport 

CHRISTIAN PRESCIUTTI CONFERMATO ALLA GUIDA DELLA RARI NANTES NUOTO SALERNO PER I PROSSIMI 3 ANNI

La Check-Up Rari Nantes Salerno annuncia il rinnovo triennale di mister Christian Presciutti. Una firma che rappresenta è un segnale forte di fiducia, continuità e visione a lungo termine da parte della società, pronta a costruire il futuro del proprio progetto tecnico con la guida dell’attuale vice allenatore della nazionale italiana.

Arrivato a Salerno nell’estate del 2023 dopo una carriera da atleta straordinaria, Christian Presciutti ha saputo conquistare l’ambiente Rari con il suo grande carisma in panchina e la capacità di valorizzare sia il collettivo che i giovani atleti del vivaio.

Le parole di Christian Presciutti dopo il rinnovo:

“Ringrazio il presidente Enrico Gallozzi, il DS Mariano Rampolla e tutto il mondo Rari per la rinnovata fiducia nei miei confronti. Sono contento di continuare a far parte di un progetto importante dove, appoggiati da una solida società, puntiamo con il giusto mix tra giovani talenti di casa e atleti con forte ambizione, entusiasmo e voglia di crescere a diventare, sempre più, un’importante realtà nel mondo della pallanuoto. Ci sarà da lavorare duramente, ma sono convinto che la strada che abbiamo intrapreso sia quella giusta e presto porterà  buoni frutti.”

 Le parole del Presidente Enrico Gallozzi:

 “Con mister Presciutti si è creato un rapporto umano e professionale molto forte. Abbiamo inteso estendere il contratto in corso per altri anni così che possiamo fare una programmazione seria di medio e lungo termine per sviluppare il nostro settore pallanuoto a 360.”

 Il commento del Direttore Sportivo Mariano Rampolla:

“La programmazione è alla base di ogni progetto ed è giusto che noi ripartiamo da Christian Presciutti, la nostra guida che sarà con noi per i prossimi 3 anni. Questo rinnovo fortemente voluto da entrambe le parti ci consente di programmare obiettivi importanti sia per la nostra prima squadra che per il nostro settore giovanile, che ci auguriamo possa diventare sempre più il nostro fiore all’occhiello. Presciutti è l’allenatore in seconda della nostra nazionale nonché di quella giovanile e noi siamo onorati di averlo del nostro roster per i prossimi anni.”

mm

scritto da 







Related posts