You are here
Trasferta sul campo del C.A.P. Nola per il Basket Bellizzi Sport 

Trasferta sul campo del C.A.P. Nola per il Basket Bellizzi

Quarto turno di campionato per il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi. I gialloblu saranno impegnati domani, sabato 27 ottobre, sul campo del C.A.P. Nola. Il match sarà disputato presso il Palazzetto “G. Napolitano” di Marigliano (NA). Palla a due alle ore 19:30. La gara sarà diretta dal 1° arbitro sig. Davide Ricci di Caserta e dal 2° arbitro sig. Clemente Santonastaso di Maddaloni (CE).

Il successo interno contro Maddaloni ha dato un’ulteriore iniezione di fiducia ai ragazzi di coach Nino Sanfilippo. Sul campo di Nola, Di Mauro e compagni puntano ad inanellare la terza vittoria consecutiva e confermare la crescita in termini di gioco e condizione fisica. Nonostante Nola sia ancora ferma al palo, con tre sconfitte in altrettante partite, quella di domani sarà una gara da prendere comunque con le pinze per i gialloblu.

Le dichiarazioni di Gerardo Esposito

Alla vigilia della partita, Gerardo Esposito ha indicato la strada da seguire per tornare da Marigliano con i 2 punti in tasca: «Dobbiamo affrontare la gara con grande concentrazione, pronti a seguire le indicazioni del coach e a tenere alto il ritmo per 40’». Il numero 57 gialloblu ha fatto poi il punto sulla condizione fisica sua e della squadra: «Siamo ancora in fase di rodaggio, stiamo lavorando quotidianamente per andare a colmare quelle lacune che ancora abbiamo. Dal punto di vista fisico, la squadra sta crescendo. Personalmente mi sento molto bene e sono pronto ad affrontare questo campionato». Con Angri, San Nicola Cedri e Partenope a punteggio pieno, le protagoniste del torneo sembrano essere le stesse dello scorso anno: «Parliamo di tre roster di assoluto rispetto. Tre squadre che lotteranno fino alla fine per contendersi i primi posti della classifica. Noi, dal nostro canto, vogliamo dare fastidio a tutte per poi tirare le somme alla fine».

scritto da 







Related posts