You are here
Anche l’allenatore della Salernitana Nicola questa sera alla festa Diocesana dei Giovani di Bellizzi Attualità Provincia Provincia e Regione 

Anche l’allenatore della Salernitana Nicola questa sera alla festa Diocesana dei Giovani di Bellizzi

Ospite d’onore, alla Festa Diocesana dei Giovani, che si terrà questa sera, alle ore 19, presso il PalaBerlinguer di Bellizzi il tenico della Salernitana Davide Nicola. Testimonianze, musica e condivisione – scrive oggi “Le Cronache” – a cura del Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile, unitamente al Settore Giovani di Azione Cattolica, all’AGESCI, alla Gioventù Francescana, al Movimento Giovanile Salesiano, ai Salesiani, ai Neocatecumenali e all’Ufficio Missionario. Saranno presenti l’allenatore della Salernitana, Davide Nicola, e il rapper Clementino. L’iniziativa nasce nell’ambito degli eventi preparatori alla Giornata Mondiale della Gioventù (GMG Lisbona 2023), dal 1 al 6 agosto 2023, dove il Papa incontrerà i giovani di tutto il mondo. Nel corso di una settimana, i giovani di tutto il mondo saranno invitati a partecipare ad incontri di preghiera, con divisione e svago.

Non mancherà ovviamente alla manifestazione don Roberto Faccenda, cappellano della Salernitana e parte attiva del progetto.

scritto da 







Related posts