You are here
Ad Angri affidamento e gestione villa Niglio, al via la manifestazione di interesse Provincia Provincia e Regione 

Ad Angri affidamento e gestione villa Niglio, al via la manifestazione di interesse

Il Comune di Angri ecomunica che è aperta la manifestazione di interesse e annessa consultazione di mercato per il nuovo affidamento e gestione della Villa Comunale in via Generale Niglio, Località Satriano. Attraverso questa procedura, l’Amministrazione intende aprire un tavolo tecnico, di dialogo e consultazione, con i soggetti che mostreranno interesse verso l’area e proporranno nuove soluzioni migliorative per l’interesse della comunità.
Una nuova opportunità, anche in questo caso, di recuperare l’area rendendola più accogliente, funzionale e sicura, garantendo su tutti il valore pubblico degli spazi e degli usi, come beneficio alla cittadinanza, oltre alle previsioni d’investimento dei soggetti che inoltreranno la proposta.
Gli operatori economici interessati possono trasmettere, entro le ore 12:00 del giorno 26 aprile 2022, la propria proposta di candidatura, corredata da copia fotostatica del documento del sottoscrittore, nonché delle proprie osservazioni e/o suggerimenti proposte e candidature, redatti in forma scritta e senza alcuna formalità, attraverso una delle seguenti modalità:
tramite posta elettronica certificata alla casella: [email protected];

direttamente all’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico, in plico sigillato indirizzato a Comune di Angri, U.O.C. LL.PP. Ambiente e Patrimonio – piazza Crocifisso n. 23, 84012 Angri (SA)

e con la seguente dicitura:

“consultazione di mercato per ‘Affidamento della gestione della Villa Comunale Generale Niglio in località Satriano”

scritto da 







Related posts