You are here
La salernitana Martina Ferrara torna in A1, sarà il libero della VBC èpiù – Casalmaggiore Pallavolo Sport 

La salernitana Martina Ferrara torna in A1, sarà il libero della VBC èpiù – Casalmaggiore

Dopo varie stagioni da protagonista in A2, torna in Serie A1 Martina Ferrara, nuovo libero della VBC èpiù – Casalmaggiore per la prossima stagione.

Nella sede della Vbc al secondo piano della Palestra Baslenga si sono svelati altri nomi del roster della stagione 2021/2022. In collegamento streaming è stata presentata Martina Ferrara, libero classe 1999 giovane, reattivo e con tanta voglia di imparare dalla “maestra” Luna Carocci, seguita poi dall’annuncio, tramite video messaggio direttamente da Washington DC, del’ingaggio della centrale classe ’98 M’Kaela White. In presenza poi si è partiti dall’importate figura di supporto per l’avventura di coach Volpini, il vice coach sarà Tommaso “Tommy” Zagni. Tornati al capitolo giocatrici ecco il graditissimo ritorno della centrale bergamasca Marina Zambelli seguita dall’opposta classe 2000 Adhu Malual di ritorno da un’esperienza americana dopo essere stata a Sassuolo e Club Italia. Si è concluso con la presentazione della schiacciatrice classe 2000 proveniente da Montecchio Maggiore dopo essere stata a Soverato, Marsala e Club Italia proprio con Malual.

Zambelli vestirà la maglia numero 18, Malual la numero 10, Mangani la numero 6 mentre Ferrara la numero 1 e White la numero 9.

“Sono entusiasta di giocare per Casalmaggiore; una società – ha affermato Martina Ferrara – che nella sua storia vanta di importati trofei a livello nazionale e non solo. Sono impaziente di iniziare a lavorare nell’ambiente rosa e di conoscere di persona tutti i componenti di questo team. Un saluto speciale va a tutti i tifosi, non vedo l’ora di incontrarvi!”

mm

scritto da 







Related posts