Stazione di Centola, i residenti chiedono l’attivazione di una biglietteria
Sta facendo discutere da diversi giorni il caso sullo scalo di Centola. I cittadini chiedono un potenziamento della linea ferroviaria, considerando il maggior afflusso di passeggeri che il cambio di denominazione prevede. Il problema principale riguarda il servizio biglietteria. In questo momento, infatti, allo scalo cilentano manca una biglietteria e non vi sono neppure distributori automatici di biglietti. Una difficoltà enorme per i viaggiatori.





