You are here
Salernitana, Colantuono: “Eliminare gli errori che ci stanno penalizzando” Primo piano Sport 

Salernitana, Colantuono: “Eliminare gli errori che ci stanno penalizzando”



Il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono, attraverso il sito ufficiale del club, presenta la sfida in programma domani allo stadio Arechi contro il Carpi… “Per fare bene domani dobbiamo ripartire innanzitutto dalle cose positive che abbiamo fatto vedere anche a Terni in una partita che non è stata semplice, cercando di andare a correggere quegli errori che ci stanno penalizzando e che lunedì ci hanno fatto perdere 2 punti e nella partita con il Venezia hanno fatto tornare in partita l’avversario. Sono errori di attenzione, di concetto e vanno eliminati. Bisogna assolutamente essere più attenti e cercare di portare a casa partite ormai chiuse. Contro il Carpi mi aspetto una partita sulla falsariga di quella contro il Venezia: dobbiamo essere bravi a metterla sul binario giusto con molta pazienza e una prestazione maiuscola”.

Sull’arrivo di Monaco e la chiusura del mercato: “Monaco è un ragazzo che potrà darci un grosso contributo e che ci permette, così come Casasola, di aggiungere centimetri nel pacchetto difensivo che era una delle nostre pecche. La finestra di gennaio è sempre molto difficile, la Società ha preso atto di quello che il mercato ha prospettato e offerto ma ora dobbiamo soltanto pensare ad andare avanti con i giocatori che abbiamo e sono convinto che con questa squadra si possa raggiungere qualcosa di importante. Siamo in corsa per ogni tipo di discorso e ora starà a noi fare il meglio possibile”. Sull’undici che andrà in campo domani: “Purtroppo siamo un po’ in emergenza in alcuni reparti, specie a centrocampo dove dovrò fare a meno di Signorelli e ho deciso di portare Della Rocca per iniziare a fargli tornare a respirare l’aria dello stadio e dello spogliatoio. Ho ancora qualche piccolo dubbio sull’undici che partirà domani dall’inizio ma sarà importante avere grande spirito e la voglia metterci in discussione buttando il cuore oltre l’ostacolo. Dobbiamo rimboccarci le maniche, forti anche del sostegno della nostra gente che colgo l’occasione di ringraziare per il supporto e la numerosa presenza lunedì a Terni. Si sono fatti sentire molto con il loro incitamento e un seguito così grosso fuori casa credo che poche squadra se lo possano permettere”. Sul Carpi di Calabro: “E’ una formazione compatta, con un impianto consolidato e due attaccanti importanti per questa categoria. Una squadra fisica ed esperta da tenere nella giusta considerazione a da affrontare con grande attenzione”.

 

Foto sito ufficiale Salernitana

mm

scritto da 







Related posts