You are here
60 nuovi medici in Provincia: stamattina la prima occupazione Cronaca Primo piano 

60 nuovi medici in Provincia: stamattina la prima occupazione

30 Anestesisti e 30 Radiologi, vincitori di concorso pubblico (bandito a dicembre 2016) sono stati convocati oggi presso la Direzione Generale di via Nizza a Salerno per scegliere la sede di servizio di prima utilizzazione.

“A tutti loro – ha dichiarato il Direttore Generale Antonio Giordano – vanno il benvenuti in Azienda da parte di questa Direzione e gli auguri di un proficuo lavoro. Speriamo, inoltre, a breve, di rivivere questo momento, visto che entro il prossimo mese di ottobre giungeranno a termine anche le selezioni per medici destinati alle Cardiologie e Pronto Soccorso aziendali”.

Di seguito vi riportiamo l’elenco delle strutture aziendali con l’assegnazione dei medici: Medici di Anestesia e Rianimazione – Agropoli 1; Battipaglia 1; Eboli 3; Nocera Inferiore 4; Oliveto Citra 3; Oliveto Citra (terapia del dolore) 1; Pagani 1; Polla 3; Saqpri 3; Sarno 1; Scafati 1; Vallo della Lucania 2; Polla 118 1; Sapri 118 2; Vallo della Lucania 118 2; Oliveto Citra 118 1. Medici di Radiodiagnostica – Nocera Inferiore, Pagani e Scafati 3; Sarno 3; Battipaglia 4; Eboli 3; Polla 3; Oliveto Citra 2; Roccadaspide 2; Agropoli 2; Vallo della Lucania 6; Sapri 2.







Related posts