You are here
Turismo, Maraio in esclusiva: “Riconoscimento Unesco? Grande opportunità per la ceramica vietrese” Politica Primo piano Turismo ed Eventi 

Turismo, Maraio in esclusiva: “Riconoscimento Unesco? Grande opportunità per la ceramica vietrese”

Ultimo giorno di attività ed incontri all’edizione 2018 del TTG Travel Experience, l’importante fiera del turismo che si svolge ogni anno a Rimini. Indubbia protagonista la Regione Campania che con la sua vastissima offerta turistica è riuscita, come sempre, ad attirare presso il proprio stand un folto numero di visitatori, molti addetti ai lavori ma anche tantissimi semplici appassionati.

Anche lo stand di Salerno ha avuto un numero sostenuto di visite, grazie anche alla presenza dei ristoratori vietresi che hanno curato un piccolo angolo dedicato ai gusti nostrani.

Presso lo spazio espositivo della città capoluogo, alla presenza del sindaco Enzo Napoli e del presidente della Provincia Giuseppe Canfora, nella giornata di ieri c’è stato anche un incontro tra gli operatori salernitani presenti alla TTG di Rimini per fare un po’ il punto della situazione.

Mentre si teneva il momento d’incontro è arrivato per un veloce saluto anche il consigliere regionale Enzo Maraio che si è fermato anche con noi per qualche battuta:

Intervista al consigliere regionale Enzo Maraio al TTG di Rimini 2018

Con il consigliere regionale Enzo Maraio al TTG Travel Experience di Rimini per parlare di turismo ed anche della ceramica vietrese, proposta come bene dell'Unesco dalla Regione Campania

Опубліковано Il Giornale di Salerno П'ятниця, 12 жовтня 2018 р.

scritto da 







Related posts