You are here
Il Comune di Pellezzano in cerca di figure professionali Prim@pagina Provincia Provincia e Regione 

Il Comune di Pellezzano in cerca di figure professionali

Il Comune Pellezzano cerca cinque figure professionali. Nella sezione dell’Albo Pretorio sul sito istituzionale, l’Ente ha pubblicato i bandi di concorso per l’assunzione di 5 nuovi profili da aggiungere alle specifiche aree di competenza.

“L’indizione di questi bandi di concorso per l’assunzione di nuovo personale – dichiara il sindaco Francesco Morra – si configura nell’ottica di un potenziamento degli uffici comunali, già in corso da diversi anni.

I nuovi profili che verranno integrati al servizio della macchina amministrativa a seguito della selezione pubblica, andranno ad incrementare le risorse umane del nostro Ente, il cui numero, in termini di personale, è recentemente calato a seguito del raggiungimento dell’età pensionale di alcuni dipendenti che per decenni hanno prestato servizio presso il nostro Municipio”.

Tutti i soggetti interessati, potranno consultare i bandi di concorso completi nella sezione dell’Albo Pretorio del sito istituzionale del Comune di Pellezzano.

Si ricorda che la domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro il termine perentorio di 20 (venti) giorni, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul Portale del Reclutamento https://www.inpa.gov.it/.

scritto da 







Related posts