You are here
Scomparsa Angela Celentano, Dna negativo Attualità Provincia Provincia e Regione 

Scomparsa Angela Celentano, Dna negativo

Angela Celentano, negativo il test del Dna sulla ragazza sudamericana. Non c’è corrisponde genetica tra i genitori della bambina scomparsa e la giovane sudamericana. Il padre Catello: «Continueremo nelle nostre ricerche»

Sono negativi i test del Dna sulla ragazza sudamericana, che si sperava fosse Angela Celentano, la bambina di 3 anni scomparsa il 10 agosto del 1996 durante una gita con la famiglia sul Monte Faito a Vico Equense, in provincia di Napoli. A renderlo noto è l’avvocato Luigi Ferrandino, legale della famiglia di Angela Celentano: «Dalla comparazione tra il Dna dei signori Celentano e quello della giovane donna purtroppo non emerge corrispondenza genetica», fa sapere il professionista che coordina una squadra di consulenti composta dall’avvocato Enrica Visconti, dal generale Luciano Garofano e dal social team della «Manisco World», presieduto da Virginia Adamo.

Sfuma dunque così l’ennesima speranza, anche dopo quella della pista turca, di potere riabbracciare la bimba svanita nel nulla durante un pic nic in famiglia. Anche in questo caso gli elementi che inducevano a un cauto ottimismo non mancavano, come la «voglia» su una spalla e la forte somiglianza con una delle sorelle.

«Continueremo nelle nostre ricerche – ha detto Catello Celentano, il padre di Angela – e qualunque altra segnalazione meritevole di approfondimento verrà percorsa». Poi in una dichiarazione congiunta, Catello Celentano insieme alla moglie Maria e alle figlie Rossana e Naomi aggiungono: «Ringraziamo quanti hanno contribuito alle segnalazioni e non smettiamo di sperare di poter riabbracciare la nostra amata Angela. Per il momento riteniamo di rimanere in silenzio e chiediamo rispetto».

scritto da 







Related posts