You are here
Incontro in Regione sul restyling per la stazione ferroviaria di Pagani Provincia Provincia e Regione 

Incontro in Regione sul restyling per la stazione ferroviaria di Pagani

 L’Amministrazione Comunale di Pagani ringrazia la Regione Campania nella persona dell’assessore ai trasporti Luca Cascone, per l’incontro promosso nella giornata di ieri con RFI avente ad oggetto la condivisione di una nuova vision e idee per la stazione di Pagani, alla presenza del consigliere comunale Aldo Cascone e dei rappresentanti del circolo paganese del Pd, Antonio Abagnara e Giusy Fiore.
Presenti all’incontro per il comune il sindaco De prisco e gli assessori tecnici Felice Califano e Augusto Pepe.
Durante l’incontro si è ipotizzato il restyling edilizio e funzionale dell’attuale stazione, comprendente anche un nuovo ingresso, così come proposto dall’amministrazione già nel Preliminare di Puc, su Via Tommaso Maria Fusco.
Al momento si tratta di idee, di cui attendiamo fiduciosi gli sviluppi progettuali della Regione Campania in sinergia con gli ingegneri di RFI, perché si possa giungere nel medio periodo alla realizzazione di un’opera tanto importante quanto ambiziosa per tutta la città.
Il Comune di Pagani ha dato piena disponibilità al proficuo dialogo con i referenti Regionali e di RFI anche attraverso il redigendo strumento urbanistico che sarà compatibile con le ambizioni future delle aree attenzionate in termini di destinazioni d’uso e viabilità.

scritto da 







Related posts