You are here
Meteo domani, sole sulla regione Campania Cronaca 

Meteo domani, sole sulla regione Campania

Meteo domani, 15 gennaio

Sabato. Sole prevalente nelle ore mattutine su tutto il territorio; al pomeriggio nessuna variazione con cieli ancora soleggiati.  Tempo stabile in serata su tutti i settori della regione con cieli prevalentemente sereni

 

AL NORD

Tempo stabile nel corso della giornata con cieli completamente sereni sia al mattino che al pomeriggio. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ampi spazi di sereno; attese nebbie e foschie lungo la Pianura Padana.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con sole prevalente su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con assenza di nuvolosità.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile e asciutto su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con sole prevalente su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con qualche innocuo addensamento sulle Isole Maggiori.

Temperature minime e massime in rialzo da nord a sud.

Servizio a cura di

— www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts