You are here
Cepi nazionale sceglie Salerno per la IV assemblea nazionale. Economia 

Cepi nazionale sceglie Salerno per la IV assemblea nazionale.

La Confederazione Europea Piccole Imprese per la IV assemblea nazionale ha scelto Salerno come sede per la manifestazione si svolgerà venerdì e sabato prossimi presso l’hotel dei Principati di Baronissi.

Durante i lavori saranno affrontati i temi della fiscalità, della competitività e della rappresentanza per la piccola e media impresa. Saranno presenti i delegati di tutta Italia e molti saranno gli interventi. Prenderà parte all’evento anche Antonio Labonia, responsabile nazionale Cepi all’Internazionalizzazione che spiega: “In collaborazione con il Ministero dell’Agricoltura dell’Ucraina e con il supporto del Governo italiano stiamo organizzando, per il periodo marzo-aprile 2018, una missione imprenditoriale esplorativa in Ucraina. Essa sarà suddivisa in due aree di interesse: settore alimentare e non alimentare. Il Governo ucraino sta predisponendo, a beneficio degli imprenditori italiani aderenti, una serie di progetti che ha già trovato copertura finanziaria della Banca Europea degli Investimenti”.

Il Presidente nazionale Rolando Marciano si è espresso a riguardo:”Sono orgoglioso della massiccia partecipazione che si preannuncia alla nostra quarta assemblea nazionale. la Cepi cresce, tanto che è stata inserita ufficialmente nella lista dei portatori di interesse del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali. Questo è tanto più importante in quanto la nostra federazione agroalimentare AgroCepi guidata dal presidente Corrado Martinangelo potrà certamente dare un contributo importante al settore primario italiano e all’agroaliementare in generale”.

 







Related posts